GODITI IL VIAGGIO VERSO UN TE STESSO PIÙ SANO, PIÙ IN FORMA E PIÙ RILASSATO GRAZIE ALLA NOSTRA CLASSE DI YOGA!

PRENDITI CURA DELLA TUA MENTE OLTRE CHE DEL TUO CORPO

Bassa

Intensità

60

Durata

Medio

Dimagrimento

100/200

Calorie

Bassa

Forza

Media

Mobilità

Lo yoga è una pratica orientale sempre all’avanguardia: tramite il controllo del tuo respiro e delle posizioni perfettamente studiate, potrai ritrovare vigore, aumentare la forza e rendere il tuo io interiore ogni volta più forte. Puoi risolvere problemi legati all’emicrania ed al colesterolo, il mal di schiena e molto altro grazie allo sfruttamento della forza di gravità come resistenza. A fine lezione ti sentirai più libero di prima, il tuo corpo avrà trovato forze nascoste, che neppure tu pensavi di avere.

A cosa serve lo Yoga?

È stato ideato per alleviare i problemi associati a pressione alta, colesterolo alto, emicrania, asma, respiro superficiale, mal di schiena, stitichezza, diabete, menopausa, sclerosi multipla, vene varicose, sindrome del tunnel carpale e molte malattie croniche. Inoltre è stato studiato e approvato per la sua capacità di favorire il rilassamento e ridurre lo stress.

Lo yoga ha il vantaggio di essere un’attività che sfrutta solo la gravità come resistenza, il che lo rende un’eccellente routine di terapia fisica; alcune posizioni yoga possono essere utilizzate con sicurezza per rafforzare ed equilibrare tutte le parti del corpo.

Non devi essere flessibile per fare yoga

Dire che devi essere flessibile per fare yoga è come dire che devi essere in forma per andare in palestra, o che devi essere pulito per fare la doccia. Potrebbe esserci una relazione tra yoga e flessibilità, ma essere flessibili non è un prerequisito per fare yoga. Nel tempo, lo yoga ti aiuta a diventare più flessibile, ecco perché viene “pratica”, ma la flessibilità è un risultato dello yoga, non un prerequisito.

Lo yoga è molto più del semplice stretching​

Il vero obiettivo dello yoga è muovere il corpo, connettersi con il respiro ed essere nel momento presente. L’unico “obiettivo” effettivo è rilasciare l’energia in eccesso in modo che tu possa sederti e meditare.

Essere un praticante non riguarda solo ciò che accade per 60 minuti sul tuo tappetino da yoga. Riguarda ciò che prendi da quella sessione di 60 minuti per portarti con te per il resto della giornata.

Con la nostra classe di Yoga inizierai a connetterti con il tuo corpo e la tua mente, e noterai gli effetti positivi e i cambiamenti che si verificano in generale nel tuo stato di salute.

Riscopri l'armonia e la pace interiore con il corso di Yoga di My Well

Sei alla ricerca di un'esperienza che ti consenta di trovare l'equilibrio tra il corpo e la mente? Allora il nostro corso di Yoga è quello che fa per te.

Attraverso la pratica dello Yoga potrai riscoprire l'armonia, la pace e la forza interiore. Scoprirai come ascoltare il tuo corpo, respirare consapevolmente e raggiungere uno stato di profonda serenità.

Lasciati ispirare dai nostri corsi.
Qualunque sia la tua esperienza, sesso o età, abbiamo sicuramente una classe che fa per te.
E con l’abbonamento Open puoi frequentare tutti i corsi che vuoi!